A

d

v

 

La guida dedicata alle possibilità di guadagno e risparmio nel web!

 Aggiungi WebGuadagni.it ai Segnalibri  /   Aggiungi WebGuadagni.it ai Preferiti di IE

Per info mail : info@webguadagni.it

HOMEPAGE

GUIDA ALLE AFFILIAZIONI ONLINE

GUIDA AI SONDAGGI D'OPINIONE

ARTICOLI DEL SITO

CODICI SCONTO

opzioni binarie, trading online, pianificazione strategie per derivati finanziari, opzioni binarie forum, operazioni binarie

Articolo : Come operare e guadagnare con le opzioni binarie.

 

30/09/2013 - Oggi vi presenteremo un articolo obiettivo e approfondito che si occupa delle modalità di commercio con le opzioni binarie. Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario innovativo, semplice da usare e ormai largamente apprezzato dai trader online che si avvalgono degli appositi broker specializzati.

Le modalità con cui sfruttare questo strumento sono varie, e qui di seguito vi verranno spiegate le più diffuse. Le opzioni binarie più comuni sono definite con i termini inglesi Put e Call. Esse prevedono semplicemente di indovinare se il corso del valore del bene sotteso sarà in salita o in discesa. Oltre ad esse largamente popolari sono anche le opzioni a 60 secondi, una forma di investimento altamente speculativa che comporta non solo opportunità di rapido guadagno, ma anche un notevole rischio connesso. Oltre a queste categorie di opzioni binarie, il mercato ha prodotto anche altre varietà più peculiari, dal funzionamento lievemente differente.

Toccare un valore preciso: le opzioni One Touch
Mentre le opzioni Put e Call richiedono una semplice previsione sul rapporto tra valore di ingresso e valore al termine dell'operazione, le opzioni binarie One Touch possono risultare vincenti a seconda del fatto che il prezzo del bene di base abbia toccato o meno un preciso valore stabilito dall'opzione stessa. Così facendo, queste opzioni ricordano molto il funzionamento della versione americana delle opzioni binarie, la quale conferisce valore all'opzione nel corso di tutta la sua durata, e non soltanto allo scadere come è invece il caso dell'opzione europea. Per fare un esempio: se comprate un'opzione basata sul ferro, e ritenete che esso raggiungerà un certo valore ma siete incerti riguardo al fatto che continuerà a salire, allora un'opzione One Touche potrebbe essere proprio quello che fa per voi. A ciò si aggiunge il fatto che i guadagni prospettati da questo tipo di opzioni sono spesso superiori a quelli delle opzioni più tradizionali. Non bisogna però trascurare il fatto che, essendo l'esito di queste opzioni vincolato a molteplici fattori, anche il grado di rischio è proporzionalmente più elevato: se nel caso delle opzioni binarie era sufficiente intuire il corso di un ben, qui bisogna spingersi fino al punto di determinare il raggiungimento di un valore preciso.

Dentro o fuori dall'intervallo: le opzioni Range
Ecco spiegato in breve che cosa si intende per opzioni Range: si prende un bene da utilizzare per l'opzione da acquistare e un preciso intervallo compreso tra due valori; al momento dell'acquisto di questo particolare tipo di opzione binaria occorre stabilire se il valore del bene di base rimarrà compreso tra i due valori indicati o se uscirà dall'intervallo. Solitamente i broker specializzati offrono per questo tipo di opzioni una vincita compresa tra il 60 e l'85 per cento del capitale investito. Oltre a ciò, la funzione High-Yield può consentire di ampliare il proprio margine di profitto, allargando però di conseguenza il grado di rischio insito nell'operazione.

Operare prolungando o accorciando la durata dell'opzione
Il mercato delle opzioni binarie è un mondo in continua evoluzione e sono sempre di più le funzioni di cui i broker possono avvalersi per operare con questo strumento finanziario. Tra queste nuove funzioni, di recente ha acquisito particolare popolarità la possibilità concludere preventivamente la durata di un'opzione binaria acquistata, o al contrario di prolungarne l'attività. Nel primo caso si può approfittare di una svolta favorevole e intascare la vincita, seppur ridotta, prima che l'evoluzione del mercato si riversi contro l'acquirente; nel secondo si può sperare in tempi migliori nel caso in cui l'opzione binaria abbia fatto presagire un esito negativo all'avvicinarsi del suo scadere originale. Osservando le molteplici possibilità offerte dalle opzioni binarie è facile rendersi conto di come questo strumento si sia evoluto nel tempo. Al tempo stesso si può prevedere che anche in futuro esso continuerà a subire continui aggiornamenti, in grado di rendere l'esperienza dei trader che ne fanno uso sempre più ricca e completa.

Share/Bookmark

 

Segnalaci una risorsa web, invia una mail e la pubblicheremo! Segnalaci il tuo sito web e verrà inserito nella Directory del Guadagno di Sondaggiretribuiti.it! Staff WebGuadagni.it

 

Advertising  /  Pubblicità

 

 

Scopri i vantaggi dell'Article Marketing, inviaci un articolo sulla tua attività online e sfrutta i vantaggi del posizionamento nei motori di ricerca e visibilità agli utenti. Infatti scrivendo articoli originali con link all'interno che portano al tuo sito otterrai un notevole aumento nella popolarità e nell'indicizzazione del sito web.
Inviaci la tua recensione tramite mail a
info@webguadagni.it.

 

 

Copyright © 2015 WebGuadagni.it - Soluzioni per risparmiare e guadagnare nel web.
Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione del sito anche parziale.

Il sito web WebGuadagni.it non è responsabile del contenuto dei siti sponsor collegati.

 Mappa del Sito  -  SITEMAP.xml  -  ROR.xml