A

d

v

 

La guida dedicata alle possibilità di guadagno e risparmio nel web!

 Aggiungi WebGuadagni.it ai Segnalibri  /   Aggiungi WebGuadagni.it ai Preferiti di IE

Per info mail : info@webguadagni.it

HOMEPAGE

GUIDA ALLE AFFILIAZIONI ONLINE

GUIDA AI SONDAGGI D'OPINIONE

ARTICOLI DEL SITO

CODICI SCONTO

guadagnare con i casinò online, guadagno con i bonus di benvenuto, strategie con i bonus d'iscrizione ai casino

Articolo : Come vendere auto utilizzando internet.

 

29/10/2014 - Vendere auto su internet? Lavorare in pigiama da casa? Ora è possibile : Il mondo digitale non si ferma e continua a sorprenderci con le sue infinite possibilità. Internet, nato inizialmente per scopi militari, è diventato oggi un mezzo indispensabile per compiere qualsisi attività quotidiana, dall'acquisto di vestiti, all'esecuzione di pagamenti e ora anche per la vendita di automobili.

In quest'ultimo caso, però, non stiamo parlando della classica inserzione di annunci di vendita - per la quale basterebbe un semplice giornale locale - bensì della possibilità di valutare e vendere auto direttamente online e a costo 0. Gratis perché questo tipo di servizio - appena sbarcato in Italia - è completamente indipendente da concessionarie o brand automobilistici e dispone di filiali in tutta Europa, che gli consentono di acquistare qualsiasi auto a prezzi competitivi e sostenere i costi per il passaggio e l'eventuale demolizione.

Internet non permette solo di guadagnare dalla vendita del proprio usato, ma anche - comodamente dal proprio divano - di partecipare a
sondaggi di opinione remunerati per arrotondare lo stipendio. A proposito di salario, coloro che preferiscono crogiolarsi nel focolare casalingo e lavorare in tutta tranquillità da casa, invece di uscire ogni mattina presto per raggiungere un ufficio affollato e rumoroso, hanno ora la possibilità, grazie al big “World Wide Web”, di lavorare da casa.

Secondo le statistiche, nel mondo, un lavoratore su cinque è occupato nel
telelavoro. Nelle economie emergenti la percentuale è ancora più massiccia, mentre l'Italia rimane ancora il fanalino di coda tra i Paesi europei con un misero 2,3%. Le comodità offerte dal telelavoro sono allettanti: il lavoratore potrà al contempo prendersi cura della famiglia e organizzare il lavoro tramite chat, email, videoconferenze e ottimizzare i costi anche per il datore di lavoro, il quale potrà risparmiare sulle spese di affitto.

La lenta diffusione in Italia deriva da diversi fattori, per lo più culturali e di difficoltà organizzativa. Nel Bel Paese, infatti, persiste la mentalità presenzialistica del lavoratore e l'opinione che il dipendente lavori di più se tenuto sotto costante controllo e osservazione da parte del capo, a discapito della creatività che spesso può liberarsi solo in un contesto di tranquillità e relax e magari dopo un rigenerante pisolino dopo pranzo.

Share/Bookmark

 

Segnalaci una risorsa web, invia una mail e la pubblicheremo! Segnalaci il tuo sito web e verrà inserito nella Directory del Guadagno di Sondaggiretribuiti.it! Staff WebGuadagni.it

 

Advertising  /  Pubblicità

 

 

Scopri i vantaggi dell'Article Marketing, inviaci un articolo sulla tua attività online e sfrutta i vantaggi del posizionamento nei motori di ricerca e visibilità agli utenti. Infatti scrivendo articoli originali con link all'interno che portano al tuo sito otterrai un notevole aumento nella popolarità e nell'indicizzazione del sito web.
Inviaci la tua recensione tramite mail a
info@webguadagni.it.

 

 

Copyright © 2016 WebGuadagni.it - Soluzioni per risparmiare e guadagnare nel web.
Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione del sito anche parziale.

Il sito web WebGuadagni.it non è responsabile del contenuto dei siti sponsor collegati.

 Mappa del Sito  -  SITEMAP.xml  -  ROR.xml