A

d

v

 

La guida dedicata alle possibilità di guadagno e risparmio nel web!

 Aggiungi WebGuadagni.it ai Segnalibri  /   Aggiungi WebGuadagni.it ai Preferiti di IE

Per info mail : info@webguadagni.it

HOMEPAGE

GUIDA ALLE AFFILIAZIONI ONLINE

GUIDA AI SONDAGGI D'OPINIONE

ARTICOLI DEL SITO

CODICI SCONTO

web, guadagni, risparmio, risparmiare, guadagnare, internet, affiliazioni, sondaggi d'opinione, guadagno online

Articolo : Hiving Panel - Soluzione per guadagnare in rete.

 

10/11/2012 - Hiving è una compagnia francese che si occupa di ricerche di mercato attraverso l'invio ai propri iscritti di questionari d'opinione remunerati. Propone tanti servizi che consentono lo scambio di

opinioni su prodotti o servizi di piccolo e largo consumo, in più da la possibilità agli utenti di provare periodicamente dei prodotti su cui successivamente esprimere la propria opinione. L'obiettivo principale di Hiving è quello di aiutare le aziende a capire meglio i gusti del consumatore e fornire tutti i mezzi per permettere alle stesse di modificare o migliorare il loro prodotto o servizio, aiuta le aziende quindi con campagne di marketing specifiche, per attirare l'opinione e l'attenzione del consumatore. Attraverso una semplice iscrizione al Panel, si diventa membri effettivi, all'inizio vengono richieste informazioni generali come: nome, cognome, indirizzo, mail, scelta della propria password e l'accettazione di termini e condizioni, solo dopo questa breve iscrizione si autorizza Hiving all'invio di questionari d'opinione tramite mail.

Dopo aver completato la registrazione ed averla confermata cliccando nel link presente nella mail appunto di "conferma", è possibile, nell'area membri cliccando su profilo, aggiornare i propri dati personali. Sempre in questa pagina possono essere aggiornati i propri interessi: motori, finanza, salute, bellezza, hobby e interessi, high tech, casa e alimentazione, viaggi e turismo; infine è possibile gestire il proprio account Hiving e controllare il proprio saldo punti.
Ora bisognerà solo attendere i questionari personalizzati secondo il nostro profilo di interessi che arriveranno sulla nostra mail. La struttura del sito è molto semplice come altre società che effettuano indagini di mercato, spiega il funzionamento e lo scopo del loro lavoro, ci sono vari menu, sia in alto che a sinistra del sito. Come spiegato prima nell'area membri è possibile aggiornare il proprio profilo, interessi e gestire l'account Hiving: controllare il saldo punti, cambiare indirizzo email, password oppure cancellare l'iscrizione.
In "Chi Siamo" sono anche presenti oltre agli obiettivi e lo scopo della società, le seguenti regole di Hiving: accettare i t
ermini e condizioni, compilare il proprio profilo e tutte le altre sezioni del formulario di iscrizione, controllare regolarmente la propria posta elettronica, aggiungere contatto@hiving.it alla lista dei contatti attendibili, partecipare il più possibile ai sondaggi retribuiti, rispondere onestamente, contattare l'assistenza in caso di problemi, aggiornare regolarmente il proprio profilo e tutte le altre sezioni, consigliare ai propri parenti e ai propri amici il Panel Hiving, rispettare le regole del programma di affiliazione.

Nella categoria "Invita un amico" viene data la possibilità di accumulare punti aggiuntivi e quindi guadagnare di più, solo nei primi tre giorni dall'iscrizione, riceverete 40 punti per ogni amico invitato che conferma la sua registrazione, dopo i tre giorni potrete però continuare ad invitare amici e parenti ricevendo per ogni iscritto 20 punti, cliccate in "Affiliazioni Remunerate" per saperne di più. In "Remunerazione" viene spiegato il modo per accumulare i punti, infatti in base alla durata del questionario vengono assegnati dei punti equivalenti, che successivamente potranno essere convertiti in denaro. E' possibile accumulare punti compilando il proprio profilo, rispondendo ai questionari oppure completando il proprio ritratto; i punti vengono convertiti in multipli di 400, perciò raggiungendo la soglia minima dei 400 si accumulano 5 €, 800 punti 10 € e cosi via. Il pagamento viene effettuato solo tramite conto Paypal. In "Faq" troverete tante domande e dubbi posti da membri iscritti su qualsiasi argomento riguardante la politica di Hiving Panel se non sarete soddisfatti delle domande trovate nella sezione faq, potrete contattare l'assistenza visitando la sezione "Contattaci". Nella pagina "Ritratti" è possibile compilare un breve questionario riguardante se stessi, solo se verrete sorteggiati potrete guadagnare 10 punti e vedere pubblicate le vostre risposte. Infine in "Voti e Sondaggi" è possibile rispondere a sondaggi flash accumulando anche qui punti aggiuntivi sempre molto utili.
Conclusioni: Sito interessante, semplice ed intuitivo, se siete interessati a ricevere questionari d'opinione e dare un contributo alle ricerche di mercato ricevendo un compenso in denaro, Hiving è la migliore soluzione. Ecco il link al sito web: Hiving Panel

Share/Bookmark

 

Segnalaci una risorsa web, invia una mail e la pubblicheremo! Segnalaci il tuo sito web e verrà inserito nella Directory del Guadagno di Sondaggiretribuiti.it! Staff WebGuadagni.it

 

Advertising  /  Pubblicità

 

 

Scopri i vantaggi dell'Article Marketing, inviaci un articolo sulla tua attività online e sfrutta i vantaggi del posizionamento nei motori di ricerca e visibilità agli utenti. Infatti scrivendo articoli originali con link all'interno che portano al tuo sito otterrai un notevole aumento nella popolarità e nell'indicizzazione del sito web.
Inviaci la tua recensione tramite mail a
info@webguadagni.it.

 

 

Copyright © 2016 WebGuadagni.it - Soluzioni per risparmiare e guadagnare nel web.
Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione del sito anche parziale.

Il sito web WebGuadagni.it non è responsabile del contenuto dei siti sponsor collegati.

 Mappa del Sito  -  SITEMAP.xml  -  ROR.xml