A

d

v

 

La guida dedicata alle possibilità di guadagno e risparmio nel web!

 Aggiungi WebGuadagni.it ai Segnalibri  /   Aggiungi WebGuadagni.it ai Preferiti di IE

Per info mail : info@webguadagni.it

HOMEPAGE

GUIDA ALLE AFFILIAZIONI ONLINE

GUIDA AI SONDAGGI D'OPINIONE

ARTICOLI DEL SITO

CODICI SCONTO

guadagnare online, guadagno nel web, metodi di guadagno, truffe online, lavorare da casa

Articolo : Guida sul possibile guadagno nel web.

 

• INIZIAMO PRIMA CON LE VARIE TRUFFE ONLINE: Chissà quanti siti web avrete visitato e quante proposte non propriamente legali o fruttuose avrete visto nell'arco della vostra navigazione in internet, vi sarete certamente resi conto quindi delle migliaia di truffe, raggiri e fantomatiche possibilità di guadagno, (es.: 1000 € al giorno); mi è capitato di vedere simili inserzioni su siti obsoleti e

tutto quello che i webmaster di tali siti volevano era vendervi libri che secondo loro rivelano i segreti di questo guadagno miliardario. E' una truffa, i libri sono sicuramente validi fino a un certo punto, ma non per guadagnare simili cifre... infatti il vero guadagno di questi webmaster sta nel fatto che ogni manuale venduto per loro vuol dire "commissione", cioè denaro, che gli verrà pagato da una società dedita al marketing online, quindi per ogni libro venduto prenderanno una percentuale variabile da 1 a 5 % senza pensare che la maggior parte delle volte loro fanno solo da tramite per l'inizio di una truffa. Ma cosa c'è scritto su all'interno dei manuali?

Alcuni di questi libri sono validi come ad esempio la guida del posizionamento online di Giogio Taverniti ed infatti essendo molto utile l'ideatore ha pensato saggiamente di non metterla in vendita, ma a disposizione di tutti gratuitamente; in altri manuali invece sono presenti truffe, come ad esempio quella di versare una cifra di base su un conto corrente e di cercare altre persone sotto di noi nel sistema "vale a dire partecipanti grazie a un nostro invito", che faranno lo stesso, in modo tale da recuperare i soldi investiti e guadagnare con i soldi degli altri tramite una truffa detta piramidale, oppure esistono come ben sapete anche se non trattano direttamente il guadagno online le truffe ai bancomat e carte di credito, le false offerte di lavoro, il phishing, i dialer e numeri 899... Il nostro consiglio è quello di evitare nel modo più assuluto i siti che mettono in vendita manuali di sicuro guadagno perchè sono siti non attendibili, cosa diversa è invece per tutti i siti che vendono libri dedicati ai webmaster, webdesigner, webpromoter, webmarketing e molto altro ancora, vi diciamo questo perchè non esiste un piccolo libro dove sono elencati i segreti per diventare ricchi, ma esistono molti libri dove poter imparare a creare applicazioni web, contenuti validi ed originali che potrebbero portarci ad incrementare il nostro reddito. Altri sistemi di guadagno che secondo noi non sono opportuni per il tempo impegato e i soldi guadagnati sono i sistemi PTC "Paid to click" e le Barre Pubblicitarie:

Nel primo caso parliamo di siti web che hanno come finalità quella di farci cliccare su link pubblicitari, tenere la pagina aperta per circa trenta secondi e quindi vederci accreditata la somma relativa al link cliccato. Voi direste semplice no? Ma invece per poter raggiungere la soglia di pagamento bisognerà cliccare 1000 link pubblicitari per guadagnare 10 centesimi "rapporto 0.0001 cent a clic", dovrebbe bastarvi questo per farvi capire che è inutile pensare di diventare ricchi o quantomeno pagare con questo sistema la nostra connessione internet.
Nel secondo caso invece di link pubblicitari stiamo parlando di vere e proprie barre con all'interno inserzioni pubblicitarie, la "barra" è un'applicazione che deve essere installata, è collegata ad un account tramitre il sito della società, si instaura nel nostro desktop e continua a mandare in circuito degli annunci pubblicitari che in base al tempo di navigazione saranno per noi i nostri introiti, ma per poter raggiungere la soglia di pagamento è praticamente impossibile essere pagati in un tempo ragionevole (un mese) senza contare i punti accumulati "ore di visualizzazione", dalle persone che si sono iscritte con il nostro ref link, ma anche contanto i punti dei nostri ref link non si arriva di certo nel tempo ragionevole alla soglia di pagamento. Questo vi fa capire quindi che anche in questo caso noi facciamo il gioco di queste piccole società e cioè quello di far comunque scorrere le pubblicità, ma aumentando in modo ragionevole solo il guadagno per i proprietari, si sconsiglia dunque l'installazione di queste barre pubblicitarie anche perchè nella maggior parte dei casi quando "dopo molto tempo" si riesce a raggiungere il pagamento, la società chiude inspiegabilmente.

Continua la lettura con questo articolo di WebGuadagni.it:
- Gli strumenti per guadagnare su internet
 

Segui Angelo Cairo su Google+

Share/Bookmark

Benvenuti su WebGuadagni.it, la guida dedicata a chi ha interesse sul possibile guadagno online ricco di domande e risposte per tutti gli utenti della rete. Esamineremo insieme i punti nevralgici per chi è alle prime armi o per chi volesse ampliare le proprie conoscenze sulla materia, infatti i contenuti del nostro sito sono il frutto di una esperienza ormai quinquennale nel mondo del guadagno nel web e risparmio online grazie a recensioni di risorse presenti in internet. Segnalaci una risorsa web, invia una mail e la pubblicheremo!
Staff WebGuadagni.it

 

Advertising  /  Pubblicità

 

 

Scopri i vantaggi dell'Article Marketing, inviaci un articolo sulla tua attività online e sfrutta i vantaggi del posizionamento nei motori di ricerca e visibilità agli utenti. Infatti scrivendo articoli originali con link all'interno che portano al tuo sito otterrai un notevole aumento nella popolarità e nell'indicizzazione del sito web.
Inviaci la tua recensione tramite mail a
info@webguadagni.it.

 

 

Copyright © 2017-2020 WebGuadagni.it - Soluzioni per risparmiare e guadagnare nel web.
Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione del sito anche parziale.

Il sito web WebGuadagni.it non è responsabile del contenuto dei siti sponsor collegati.

 Mappa del Sito  -  SITEMAP.xml  -  ROR.xml